servizi

Riparazione elettrodomestici Monza

I problemi più frequenti degli elettrodomestici 

Gli elettrodomestici semplificano la vita di tutti i giorni, ma, data la loro lunga durata, è probabile che una o due volte si verifichi un problema di prestazioni. Nel caso è importante affidarsi a dei professionisti sulla riparazione elettrodomestici Monza. I problemi più frequenti sono:

  • il frigorifero perde acqua: in media, i frigoriferi durano circa 13 anni, ma ciò dipende dal modello e dall’anno di acquisto. La causa della perdita potrebbe essere l’età, nel qual caso i nostri professionisti della riparazione di elettrodomestici possono consigliare la sostituzione, se possibile
  • la lavastoviglie non scarica più: verso la fine di un normale ciclo di lavaggio, l’acqua sporca dovrebbe defluire attraverso il raccordo sotto il lavello. La causa possono essere i residui di cibo che si depositano all’interno del tubo di scarico. Altri cause possono riguardare il tubo o la pompa di scarico
  • l’asciugatrice non asciuga correttamente i vestiti: il motivo per cui l’asciugatrice non funziona correttamente può essere semplice. Una fonte di alimentazione interrotta, un accumulo di lanugine, una regolazione delle impostazioni o uno sfiato ostruito potrebbero essere la causa del problema e dovrebbero essere controllati.

A chi rivolgersi per la riparazione elettrodomestici Monza

Se si necessita di un intervento di riparazione elettrodomestici Monza ci si può affidare alla competenza di Assistenza Elettrodomestici Varese, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento nella zona. L’azienda vanta una pluriennale esperienza nel campo dell’assistenza su qualsiasi genere di elettrodomestico, offrendo un servizio rapido e tempestivo. L’intervento avviene generalmente in giornata, su qualsiasi elettrodomestico, purché sia fuori garanzia. Un team di professionisti specializzati è a completa disposizione dei propri clienti per offre assistenza su qualsiasi elettrodomestico, dalle lavastoviglie alle asciugatrici, dai frigoriferi ai forni. Gli interventi, infine, vengono fatti in 24 ore, tutti i giorni dell’anno, compresi i giorni festivi.