servizi

Devi noleggiare un macchinario per l’edilizia? Ecco a chi puoi rivolgerti!

Nolmak Srl è lieta di offrire ai suoi clienti il servizio di noleggio attrezzatura edile a Pescara per venire incontro alle esigenze di tutti. In Italia questa tipologia di noleggio sta assumendo un ruolo fondamentale, contribuendo ormai da decenni a migliorare la qualità e la redditività dei professionisti di settori come l’edilizia, i trasporti, l’agricoltura ed il giardinaggio. Noleggiare attrezzature spesso risulta la soluzione più rapida per rispondere alle esigenze particolari di cantiere con una spesa contenuta e la garanzia di una costante disponibilità.

La ditta sarà lieta di accoglierti per fornirti le migliori soluzioni per i tuoi progetti di edilizia; da anni, Nolmak Srl è leader in provincia di Pescara per il  noleggio materiale edile, noleggio macchinari per edilizia con un rapporto qualità-prezzo che non teme alcun confronto. L’azienda mette a disposizione un parco macchine estremamente fornito, moderno e diversificato, per offrire un adeguato supporto a qualunque finalità operativa, che può venirti incontro per moltissime esigenze diverse. Il parco mezzi include escavatori di piccole e grandi dimensioni incluse pale meccaniche e mini escavatori per il movimento terra. Sono disponibili anche autoscale autocarrate per la movimentazione di carichi pesanti con cestello allungabile.

I mezzi possono essere noleggiati sia a freddo, effettuando il ritiro e la consegna presso la sede dell’azienda, che con operatore. Attraverso la formula di noleggio, Nolmak Srl mette a disposizione macchine innovative e di alta qualità ad un prezzo conveniente, per garantire un lavoro ed un risultato soddisfacente e perfetto. La vasta offerta di attrezzature permette di soddisfare le esigenze sia delle piccole e medie imprese che operano nel settore dell’edilizia e della riqualificazione urbana, sia delle aziende che operano nel settore industriale, dell’energia e dell’illuminazione. L’offerta comprende tutti i servizi di installazione e utilizzo delle macchine nei cantieri edili: progettazione, consulenza, trasporto e assistenza tecnica. Gli esperti aziendali ti forniranno una consulenza per poterti indirizzare verso l’attrezzatura più idonea ai tuoi lavori, rendendosi disponibili, in caso di necessità, per un sopralluogo specifico.