Salute e benessere

Sorridi con il tuo dentista di fiducia

Torna a sorridere con il miglior dentista Salerno. Di’ addio ai mal di denti, ai fastidiosi inestetismi come macchie o denti storti, e di’ addio anche alla paura dei dentisti!

Il dentista Salerno si occupa a tutto tondo di ciò che riguarda la salute dentale. Si tratta di un professionista altamente qualificato, per cui sarete davvero in mani sicure! Il dentista Salerno di cui vi voglio parlare oggi è il Dr. Gianpaolo Landi, che si occupa prevalentemente di odontoiatria restaurativa, endodonzia, protesi e protesi implantare con attenzione particolare nei confronti dell’odontoiatria estetica e dell’estetica dei tessuti periorali. Laureato a Napoli, ha approfondito i suoi studi ampliando la sua formazione trattando argomenti più specifici come la chirurgia orale, ortodonzia, ortodonzia invisibile, diagnosi e terapia dei disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, parodontologia etc.

Il dentista Salerno offre diverse tipologie di interventi e trattamenti per i propri pazienti:

Endodonzia

Trattamento, comunemente noto come devitalizzazione, che interviene sull’endodonto, ovvero il canale interno del dente.

Protesi dentali ed implantologia

Lo studio del dentista Salerno si occupa in sede della progettazione e della realizzazione di protesi dentali, utilizzando esclusivamente materiali di elevata qualità affinché il manufatto duri nel tempo e presenti un ottimo profilo estetico.

Conservativa

Trattamento odontoiatrico per conservare i denti aggrediti dalla carie, in cui si interviene eliminando il tessuto cariato o infetto del dente e con la disinfezione e la pulizia della cavità, per terminare con la ricostruzione della parte dentale perduta, utilizzando speciali materiali da otturazione.

Ortodonzia

Si tratta della correzione di difetti derivanti dalla malocclusione delle arcate dentarie tra loro e dalla cattiva posizione dei singoli denti.

Parodontologia

Trattamento dei tessuti che circondano il dente.

Chirurgia orale ed implantologia a carico immediato

Inserimento di impianti nelle ossa mascellari con la massima precisione e la minima invasività grazie all’ausilio di un moderno sistema computerizzato.

Prenota subito la tua visita presso lo studio del Dr. Landi.