servizi

Noleggio stampanti a Milano: rivolgiti a Giustacchini Printing

Il servizio di noleggio stampanti Milano è una soluzione semplice e progettata su misura, con consegna e installazione in tempi rapidi. A fronte di un costo fisso mensile si potrà garantire la produzione di documenti nei propri uffici, potendo inoltre far ricorso al sistema d’assistenza qualora necessario. Scegli il noleggio stampanti Milano per avere macchine sempre pronte ed efficienti, un sistema nuovo e performante per la gestione e la produzione documentale in ufficio. Il servizio di costo copia nasce come nuova formula di risparmio che permette alle aziende clienti di programmare con precisione le spese per l’acquisto dell’hardware e la sua gestione, mantenendo un controllo totale dei costi fissi e una chiara visione dei costi variabili.

Questa soluzione è ideale per start up, aziende neo costituite o piccole e medio imprese che necessitano di infrastrutture aziendali sempre all’avanguardia per assicurarsi l’innovazione tecnologica in modo agevole e senza incappare in eventuali difficoltà nell’accedere ai classici strumenti finanziari come finanziamenti e leasing. Il servizio di noleggio permette di avere in ufficio stampanti professionali multifunzione, senza alcun investimento iniziale e senza doversi curare di spese extra e della manutenzione. Alla manutenzione pensa la ditta che fornisce il servizio.

Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.  Con il noleggio stampanti Milano è possibile programmare con precisione la reale incidenza mensile dei costi della apparecchiatura che si è scelta, comprensiva dei costi accessori come l’assistenza, i materiali di consumo, ecc. Con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio. Il cliente avrà un solo interlocutore per tutte le esigenze relative a multifunzione, stampanti, fotocopiatrici, o fax.