arredamento

Alla ricerca di una vetreria ma non sai a chi affidarti? Scopri di più

Per la realizzazione di vetrate, porte e pareti in vetro, specchi e complementi di arredo, rivolgersi ad una vetreria a Boccea nota per la professionalità e l’affidabilità del proprio servizio è la scelta ideale. In questi termini, la Vetreria Pecci garantisce l’eccellenza, il meglio per ogni tipo di realizzazione in vetro. Vengono adoperati macchinari moderni  per la lavorazione di vetro di grandi spessori: taglio, sagomatura, fresatura, bisellatura, sabbiatura, verniciatura, incisione e disegno. Si esegue la lavorazione del vetro su misura, produzione di cristalli curvi, realizzazione di porte scorrevoli, elementi per l’arredo di abitazioni e uffici, cabine armadio e box doccia in vetro.

L’azienda garantisce un prodotto sicuro, a norma, innovativo, di alto livello estetico e funzionale. La produzione utilizza i migliori materiali vetrari e i metalli delle più prestigiose marche nazionali. La Vetreria mette a disposizione le proprie competenze per gestire in modo efficiente le esigenze progettuali del committente utilizzando prodotti di massima qualità. Realizza ogni tipo di soluzione per arredare con il vetro: specchi su misura, mobili in vetro, vetri d’arredo, accessori, vetrate colorate, specchiere per sale da ballo, palestre, box doccia, complementi in acciaio per opere in vetro e molto altro ancora.

Il tutto viene realizzato da personale qualificato e professionale, con numerosi anni di esperienza alle spalle ma con la stessa passione che ci ha sempre contraddistinto. Tutti i processi sono seguiti dal team di professionisti con grande attenzione e cura nei dettagli. Sarà in grado di realizzare i tuoi progetti personalizzati per trasformare le tue idee in splendide realtà. E’ in grado di esaltare i tuoi spazi attraverso una guida costante e puntuale che include anche la consulenza e la progettazione, fondamentale per studiare e valorizzare l’utilizzo di un materiale tanto antico quanto moderno dalle molteplici applicazioni.  Contatta subito la Vetreria Pecci per fissare un appuntamento!