servizi

Comunità per anziani a monreale: a chi rivolgersi!

Sei alla disperata ricerca di una comunità per anziani a monreale? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se stai cercando una comunità per anziani a Monreale, non ti resta che rivolgerti a Villa Intravaia Di Gullotta Giuseppa.

Comunità Alloggio Villa Intravaia Di Gulotta Giuseppa rappresenta una realtà piuttosto nota nell’area metropolitana palermitana di Monreale. Si tratta di un ambiente in grado di fornire alloggio, assistenza 24 ore su 24 e servizi efficienti per persone anziane e/o necessitano di particolari cure e attenzioni mediche.

Impreziosita dal verde della campagna circostante, Villa Intravaia per anziani a Monreale si trova esattamente nel quartiere Pezzingoli ed è stata ristrutturata di recente, allo scopo di offrire tutti i comfort utili a persone autosufficienti e non, che possono così decidere di fermarsi presso gli alloggi anche per periodi brevi.

La comunità per anziani di Monreale gode di personale professionale dall’esperienza pluriennale nell’ambito dell’assistenza infermieristica, composto da persone con una spiccata sensibilità e che amano ristabilire il benessere di persone colpite dai segni del tempo e dell’età.

Chi decide di affidarsi alla Comunità Alloggio Villa Intravaia Di Gulotta Giuseppa avrà la possibilità di godere di uno spazio all’aperto, di mangiare piatti tipici della tradizione palermitana, di partecipare a mansioni culinarie e di organizzare feste di compleanno o per particolari eventi.

Comunità Alloggio Villa Intravaia Di Gulotta Giuseppa: non una semplice comunità per anziani a Monreale, ma una vera e propria famiglia che farà sentire tutti a proprio agio e al sicuro.

Vuoi saperne di più? Non esitare a metterti in contatto con la struttura. Villa Intravaia Di Gullotta Giuseppa ti aspetta!