lifestyle

Minicar elettriche in val di fassa: un’attrazione irresistibile per il tuo bambino

Minicar elettriche in val di fassa

Tuo figlio è appassionato di motori e desideri farlo divertire come non mai? Allora le minicar elettriche in val di fassa sono proprio ciò che fa per lui. Dove potrà provarle? Pressp il Centro minigolf panorama!

Una delle più grandi passioni di grandi e piccoli è la velocità, e delle macchine per poterla sfidare. Soddisfa la passione di tuo figlio in condizioni di estrema sicurezza: i bambini avranno a disposizione una pista interamente dedicata alle corse su minicar elettriche.

In pista, tuo figlio potrà finalmente avvicinarsi al meraviglioso mondo delle minicar, facendo la sua prima esperienza grazie a delle car progettate e pensate appositamente per lui. Oltre al divertimento su pista, i bambini potranno godere di un area del parco ricca di servizi e giochi dedicati ai più piccoli.

Naturalmente i genitori potranno accompagnare il proprio figlio nell’esperienza di guida. Da sempre, la sicurezza viene messa al primo posto, motivo per cui ogni minicar è costantemente controllata da meccanici al fine di garantire un perfetto funzionamento.

La guida su pista è divertente ed entusiasmante, estremamente facile ed adatta a tutte le generazioni. Pilotando le minicar elettriche in val di fassa, ogni bambino potrà diventare un vero e proprio pilota, e per i meno esperti, di cimentarsi alla guida sempre in assoluta sicurezza.

I piccoli saranno messi alla guida nelle condizioni di potersi divertire guidando in assoluta tranquillità. Una serie di attività possono essere messe in pratica all’interno del parco e renderanno la struttura un posto davvero originale, estremamente divertente ed adatto a clienti di ogni fascia d’età.

 Oltre alle minicar, i bambini potranno altresì provare il minigolf, mentre gli adulti potranno fare un salto al bar con fast food per fare una pausa e gustarsi un caffè o aperitivo seduti comodamente.