servizi

Spedire Fiori: il più grande e-commerce di fiori online

Spedire Fiori è il servizio che ti permette ricevere fiori dove vuoi tu. Per una sorpresa per le persone che ami o per te stesso, scegli i fiori più belli con un solo click e aspetta che i professionisti di Spedire Fiori li recapitino dove e a chi vuoi tu.

Spedire Fiori si appoggia alla collaborazione di fiorai esperti e qualificati in tutto il mondo. Questo gli permette di offrire ai propri clienti un servizio attivo in ogni continente. Lo shop online conta centinaia di fiori, tra composizioni, bouquet e piante perfette per le occasioni e ricorrenze più importanti.

Il servizio di Spedire Fiori offre la spedizione gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano. Inoltre, può anche essere richiesto l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive dall’ordine, oltre la possibilità di aggiungere ai tuoi fiori anche altri regali, che possono essere scelti tra torte, cioccolatini e liquori. È anche possibile richiedere anche la consegna la domenica, con l’aggiunta di un piccolo supplemento.

Perché scegliere Spedire Fiori? Si tratta della più grande organizzazione di fioristi a livello nazionale ed internazionale, da decenni leader nel settore che, grazie alla vastissima rete di fiorai associati a Gruppo Internazionale TF Srl, offrono un servizio davvero preciso ed accurato.

Ogni articolo floreale è scelto e preparato con cura, offrendo esclusivamente i migliori fiori e piante. Il sito è molto più di un classico shop online, infatti Spedire Fiori assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i fioristi associati, oltre 3000, in modo da poter richiedere qualsiasi tipo di informazione in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito. Seguendo il link presente in questo articolo, sarà possibile visitare lo shop online di Spedire Fiori e scegliere il regalo perfetto per sé o per la persona che ami.