marketing

Dove trovare i migliori gadget personalizzati online?

Stai cercando delle idee nuove ed originali per promuovere la tua attività? Scegli i gadget personalizzati! Da BSI Gadget troverai tutto ciò che ti serve, che rispecchi te e la tua azienda: vediamolo insieme.

Perché scegliere i gadget personalizzati di BSI Gadget?

I gadget personalizzati da BSIGadget hanno il miglior rapporto qualità/prezzo trovabile sul web, dando così la possibilità di avere il gadget perfetto per ogni tasca. Il sito è veramente facile ed intuitivo: puoi cercare il tuoi gadget selezionando le categorie, la fascia prezzo di interesse, i filtri disponibili (per colore, materiale, personalizzazione, ecc.). La gamma dei prodotti proposti è veramente vasta: occhiali da sole, ombrelli, power bank, braccialetti, accessori per il mare, chiavette USB, utensili, thermos e molti altri. Inoltre, per facilitare la tua ricerca, puoi anche visualizzare il prezzo di tutti i prodotti per la quantità indicata, mettere a confronto i prodotti di tuo interesse e creare la tua lista dei preferiti.

È tutto organizzato in modo che nessun dettaglio possa sfuggire: potrai calcolare in autonomia il prezzo scontato per quantità, aggiungere la tua personalizzazione ad uno o più colori ed ottenere il costo finale comprensivo di trasporto in tutta Europa; e, prima di effettuare il pagamento, ti sarà inviata la bozza dei tuoi gadget personalizzati, e successivamente potrai decidere se sia il caso di apportare modifiche alla bozza (fino a 3 gratuite), di confermare la richiesta d’acquisto, o lasciar scadere la richiesta.

Infine, i pagamenti sono sicuri e possono essere effettuati anche con il tuo conto PayPal e tramite bonifico bancario; mentre le consegne vengono affidate solo a corrieri espressi (come BRT – GLS – DHL – UPS – TNT – FedEx)  che lavorano in tutta Europa. Il costo di trasporto è sempre visibile e non è nascosto nel prodotto – in modo che il prezzo finale risulti sempre chiaro.