servizi

Pronto intervento fabbro Saronno: 5 situazioni di emergenza

   Il fabbro è uno degli artigiani più importanti nelle situazioni di emergenza ed è importante incaricarne uno particolarmente esperto e di fiducia. Esistono diverse situazioni che richiedono l’incarico di un fabbro disponibile ad intervenire prontamente.

1. Essere rimasti chiusi dentro o fuori casa

Una distrazione o una serratura mal funzionante sono solo alcuni dei motivi che si verificano almeno una volta nella vita. Nel caso in cui nessun amico o familiare abbia una coppia di chiavi di riserva; basta chiamare il pronto intervento fabbro Saronno per risolvere il problema e aprire rapidamente la porta.

2. Una chiave rotta, persa o rubata

La chiave è probabilmente uno degli oggetti più piccoli che usiamo nella vita quotidiana epuò essere facilmente smarrita. Un oggetto così piccolo può anche rompersi facilmente. Queste sono situazioni succedono spesso ed è molto importante scegliere un fabbro affidabile che cambierà tutte le serrature per prevenire furti in casa.

3. Cambio di domicilio

Dopo un trasferimento, è essenziale contattare un fabbro e cambiare immediatamente tutte le serrature della nuova casa. Per ovviare a perdite o dimenticanze, è altrettanto importante avere i duplicati delle chiavi. In questi casi, il pronto intervento fabbro Saronno sarà estremamente utile in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza.

4. Serrature elettroniche

Le serrature elettroniche sono sul mercato da un po’ di tempo e possono essere gestite senza chiave o maniglia, utilizzando i più moderni sistemi come: accesso con analisi biometriche, tastiera, con transponder o con codice digitale personale. Ecco perché è essenziale rivolgersi ad un fabbro di fiducia ed esperto di questi sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati.

5. Danni

Un sistema di sicurezza può danneggiarsi o bloccarsi in qualsiasi momento e, in tal caso, ci si potrebbe trovare in una situazione di estrema emergenza. In una situazione del genere, il pronto intervento fabbro Saronno sarà in grado di intervenire immediatamente e grazie ai suoi tecnici qualificati, garantirti un servizio rapido e altamente professionale.